|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
vabbè con mario galaxy però molti genitori lo avrebbero comprato per i figlioletti a natale
cmnq personalmente credo che il prezzo sia troppo alto :S |
|
|||
|
Per quello che offre...per il gioc..ehm..la demo dentro....per quella che io trovo innovazione nel gameplay..per la totale retrocompatibilità con il Gc (senza aggiornamenti, o cavoli vari), per la Virtual Console...per i giochi Nintendo che ci sono e che ci saranno, che al momento sono la stra-maggioranza sinonimo di qualità....
Guarda..mi sarebbe bastato dire (per me) anche solo il wiimote... E poi...dopo l'esperienza DS...mi fido ancora di più.... |
|
|||
|
Citazione:
Te l'ho detto..Zelda basta e avanza...anche per il figlioletto... |
|
|||
|
se pensi che le console avrebbero dovuto costare il doppio...allora la x360 quanto sarebbe dovuta costare al lancio ??
1000€ ?? dato che offre una cpu tri-core,chip video dalle prestazioni simili a una x1800xt,wireless,hdd 2.5" sata 20GB oppure la ps3 quanto la dovrebbero vendere ? drive blue-ray,cell,rsx (prestazioni medie tra una 7900 gtx e una 8800 gtx),hdd 2.5" sata 80 GB...qui a quanto ammontiamo ?? 2000/2500 € ?? poi per i giochi dobbiamo aspettare il 2008 per vedere qualcosa di buono Ultima modifica di NakedSnake69 : 7th December 2006 alle ore 16:08. |
|
|||
|
Citazione:
avrebe invogliato di piu con un bel game dentro senza dover spendere altri 60 € per provare effettivamente il pad del wii con wii sports nn provi nulla è solo na presa per il culo ![]() |
|
|||
|
Oggi mi son girato 4/5 negozi:
terminato terminato prenotati tutti devono arrivare.. uno me lo voleva vendere "importato da loro" (da dove??), sempre PAL, a 349€... In un EBGames si stavano per menare per chi doveva prenderlo prima (tra chi l'aveva preordinato) |
|
|||
|
gh cmnq è uno scandalo, c'era anke un pad del wii e volevano 63 € O_O
e per zelda invece 65 € O_O costa meno un games della x360 e sono in DL dannata nintendo, spero che arrivi un chip infretta per metterla nel c*lo a questi b******i approffitatori, 65€ per un gioko su uno schifosissimo dvd normale, fosse almeno un blue ray :S e gia ci fanno spendere 259 € per un bidone che ne vale 99 e poi tutti sti costi per un game o un controller? Nintendo V********o!!!!!!!! |