|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
registrazione account per europa
|
|
||||
|
ma serve per il gioco online? che vantaggi ho registrandomi?
cmq non posso registrarmi perchè sono minorenne...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Dovrebbe essere l'iscrizione per avere l'account con cui connettersi al servizio Sony...
Almeno così ho capito... Più specificatamente per avere il tag che voglio quando uscirà la ps3 Ultima modifica di Hitman47 : 15th December 2006 alle ore 22:57. |
|
||||
|
Citazione:
Una volta registrato il tuo ID online,dovrai attivarlo entro il 31 marzo 2008 utilizzandolo almeno una volta dalla tua PS3. In caso contrario, verrà messo a disposizione di altri utenti.
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |