|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cerco aiuto
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto. Ho 42 anni e ho organizzato un torneo di PES6 con altri miei amici tutti della stessa età .Volevo solo chiedervi se è possibile importare i logo,ad esempio il marchio della Fiat (non solo le scritte,quelle sono capace!) per inserirli sulle maglie di squadre create da me. Si possono importare con un pendrive e collegarla ad una delle 2 porte USB della consolle? Oppure si possono utilizzare gli stessi logo delle squadre originali di PES e magari utilizzarli su altre maglie? Un altra cosa quali tipi di file immagini importati supporta la PS2? .....ah un'ultima cosa la mia Play è originale qundi senza modifica. Grazie a tutti per l'aiuto che riceverò Leo 64 |
|
|||
|
senza modifica non vai molto lontano...hai una ps2 slim??
Per importare quello che vuoi o masterizzi il tutto su un CD/DVD e o ti crei un option file...oppure tramite programmi installabili su memory card importi via usb (per fare tutto ciò o hai la modifica o esegui l'exploit se hai un ps2 cicciona) |