23rd December 2006, 00:06
|
 |
Co-Admin
|
|
Potenza rep: 10
|
|
Posto il commento su un altro Forum di una persona che l'ha provata sempre in Svizzera:
Citazione:
Oggi sono andato a Lugano (CH) dove fino a domani si può provare la Play Station 3...Ho giocato su un televisore True HD, Sony Bravia..Ad occhio e croce 46 pollici...
Comuqnue ho giocato solo a 2 giochi per una mezz'oretta..Vi dico i pare sulla console e sui giochi.
Console
Pregi:
Dal vivo è davvero fantastica..La vedi in foto e credi di conoscere la sua bellezza, ma non è vero..È molto più bella di quello che ci si può aspettare..
Difetti:
Ho notato un particolare poco piacevole: dopo ore che la ps3 andava (erano le 15 ed era dal mattino alle 8 che andava..quindi nn è prorpio rilevante) è comparso un quadrato grigio in alto a destra dello schermo, con scritto all'incirca (era in inglese): Il sistema sta diventando troppo caldo. Per favore spegnere la console.
E dopo 5 min di orologio si è spenta da sola...
INFO:
C'è una postazione Sony prefabbricata per provare la nuova console...Nel senso, un mobile apposta per attaccare la tv e sotto uno spazio, protetto da uno sportello di vetro, dove c'è la console..2 "colonne" laterali con scritto ps3 e le caratteristiche principali( blu ray, 1080 , la scritta this is Liveng etc..)...
La cosa più importante è cosa c'è sopra la tv: Uno schermo che fa passare la scritta. Coming Soon: March 2007.
Questa è senz'altro la conferma che ps3 uscirà a marzo.:Forse non è proprio una news, ma sono stato via per 1 mese dal forum enn sono prorpio informato..
Inoltre si può pre ordinare qui: Click
Pad
Pregi:
Tutti dicono che è leggero..Io mi aspettavo qualcosa di molto leggero...Ma ficnhè non lo si prova, non si può benchè minimamente immaginare la sua leggerezza..
Il tasto centrale, quello con il logo, se premuto a lungo fa comparire una schermata nera con 4 opzioni possibili:
1)Esci (cioè torna al gioco)
2)Imposta pad o cmq qualcs di simile..CHe mermette di scegliere qual'è il pad numero 1, quale il 2 etc..)
3)Spegni Pad (da quanto ho capito quello con cui sei entrato in questo menu)
4)Spegni console (molto utile a mio parere)
Difetti:
Non ne ho trovati...
MotorStorm
Pregi:
Grafica e giocabilità inimmaginabili..Davvero fantastici..Direi 10, senz'altro...
Difetti:
La combinazione di tasti, anche se non so se si può modificare...
Si accellerava con R2 e si frenava, se no sbaglio, con L2...Ma questo comunque non influenza l'ottima giocabilita...
Inoltre sono riuscito a giocarlo solo a 720p di risoluzione, nonostante il televisore percepiva da solo la risoluzione massima...Comunque anche se con una risoluzione standart la grafica era perfetta lo stesso..
Ridge Racer 7
Questa gioco a mio parere fa schifo..Sembra un gioco per bambini..Grafica buona, ma paesaggio etc troppo approssimativi..Un po' come i vecchi GranTurismo che curavano bene le auto e non il resto..
Giocabilità scandalosa: appena frenavi la macchina si girava su se stessa, ed anche senza girare a volte era incontrollabile..E non sono una schiappa in questi giochi...
Un altro aspetto negativo è senz'altro il menu di questo gioco...È una confusione unica!!!Non si capisce nulla!!!
Immagini postazione a Lugano
ne ho solo una, che è disponibile sul sito ufficiale..Cmq è molto simile a quella di lugano, di cui ho foto sul cellulare ma nn posso traferirla al pc...

Differenze da quella a lugano:
Divano nero;
Quelle due colonne che sembrano tipo un alberello nn ci sono;
La colanna nera sono due, una come quella l'altra sembra così solo che con scritto quello ceh c'è scritto sulla colonna rossa dell'img..Che non c'è..
Per gli svizzeri: fino a domani al Media Markt a Grancia, al Centro Lugano Sud è disponibile in prova...
|
Date un' occhiata anche al Link per la prenotazione...
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
|