|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Wiimote
Finalmente mi è arrivato il wii, ma provando zelda e wii sports mi sono accorto che la cassa del wiimote si sente veramente male, se non a tratti. Ma è normale?
|
|
||||
|
ma a che diavolo serve la cassa sul wiimote? non mi sono mai interessato molto del wii perchè ultimamente mi è quasi venuta voglia di comprarlo.....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
può avere molti usi a seconda del gioco. Tipo se in un gioco ricevi una chiamata la ascolti da lì oppure se lanci una freccia in un gioco come zelda senti il rumore della freccia che si allontana. Insomma ogni sviluppatore ci fa quello che vuole con la cassa. |
|
||||
|
due sono le cause..batterie scariche...o wiimote difettoso,ce ne sono stati un paio di casi da quel che ho letto..in pratica " spernacchia " , prova a cambiarlo..io ne ho due e fin ora tutti e due funzionano bene,oppure semplicemente ti è caduto per terra
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Credo che Hide abbia ragione i miei due vanno ottimamente. Zelda quando lancia con la ifionda ha un giusto rumore così come gli altri giochi. In verità è sul puntatore che trovo qualche difficoltà.Forse le pile in dotazione sono un pò scarse anche se il Wii le ritiene cariche o la distanza dal video..
|
|
||||
|
Quote:
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|