|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Miglior vgabox per un monitor crt
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Vi spiego la situazione: voglio inserire la mia ps2 (dotata di HD) in un cabinato da salagiochi con monitor vga crt. Siccome l'allacciamento dei comandi mi costera' un macello di soldini (schedine apposite per allacciare i comandi jamma ai comandi della ps2). Per il video vorrei andare sul sicuro, quindi sul miglior vgabox che potete consigliarmi (ps: tutti i vgabox fanno la cornice nera attorno allo schermo quando si gioca? e' molto grande questa cornice? ).Naturalmente mi servirebbe un vgabox che permetta di tener collegato (al solito monitor, con un unica entrata vga ) anche un pc...mi serve questo perche' utilzzo anche il pc per altri emulatori e software. Sono nelle vostre mani
|
|
|||
|
Ragazzi, ho controllato e ho una infinity con modalita' vga
.Nel sito della blaze...oltre al costoso HDTX Player.....c'e' il solo adattatore vga. http://www.xploder.net/products/161/...r-for-PS2-.htm Posso collegare questo alla play2? Oppure e' solo un oggetto da utilizzare in coppia con l'HDTV Player? Sono confuso...dite che in pratica questo equivale ad un cavo vga autocostruito? |