|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
psp delle meraviglie?
Ciao e buon natale a tutti!
Sto pensando di farmi un regalino e vorrei comprare o un Nintendo DS o una PSP. Per quanto riguarda i giochi ce ne sono per tutti i gusti su entrambe le macchine (ma alcuni per DS sono geniali), ma ora mi sono giunte delle voci inaspettate. Inanzitutto che il DS non si può modificare....o si va a cartucce originali o niente. Per la PSP già sapevo che si poteva modificare via software (non so come ma si può fare giusto?) ma mi ha lasciato perplesso il fatto che, collegandola via Wi-Fi al pc, si può, non solo accedere a quest'ultimo visualizzandone il desktop sulla PSP, ma anche far girare i Dvix sul pc e vederli sulla PSP e ancora giocare, sulla PSP, al mame installato sul pc!!!! Tra l'altro mi pare sia uscita una fotocamera PSP in giapppone... Sto sognando o sono desto??? E' tutto vero? Se si, è complicato far tutto questo? Perchè se è vero la PSP me la compro SUBITO!!! Grazie a tutti!!! Ciao |
|
||||
|
ma lui non parla di navigare in internet con la psp... lui vuole usare la psp come monitor wifi e secondo me non è possibile...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Chi ha mai detto che con il ds nn ci si può far nulla !!!!!!!!!!!! Io ho parlato soltanto della psp, materia di mia competenza !!
Conta però che gli hb su psp sono molti ma per il ds sn davvero pochi. In ogni caso il DS ha una grossa limitazione rispetto alla PSP per quanto riguarda i programmi di utilità. Non è progettato per avere una memoria non volatile. Ci sono varie schede/adattatori ma funzionano con librerie che cambiano da caso a caso, quindi non esiste l'homebrew universale ma dovrete sempre cercarvi quello compilato per la vostra scheda. Alla fine la PSP è molto meglio da quel punto di vista anche per le superiori caratteristiche multimediali. Con l'eccezione forse dei browser in generale (immagini/internet ecc) dove il vantaggio del pennino e del doppio schermo per le preview/finestre pesa parecchio. |
|
||||
|
mmaattyy leggi bene
l'ha detto kwoldy all'inizio del thread.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Non sapevo che il ds si potesse modificare...beh meglio, xò è + limitato rispetto la psp da quanto ho capito...almeno per gli utilizzi.
L'idea che mi attirava era proprio di usare la psp come monitor...a me è stato detto che si può fare. Se penso che si può installare su win95!! Anche xk le schede di memoria costano ancora un tot....e avere un emulatore con rom e magari qlc video su 4gb di memoria credo potrebbe essere limitante...invece poter accedere tranquillamente agli emulatori sul pc è tutt'altro. Se poi è Wi-Fi ancora meglio!!! |
|
||||
|
ma è impossibile usare la psp come monitor-mouse-tastiera per pc... è impensabile... poi se sto dicendo cazzate che mi smentisca qualcuno...
|
|||
|
beh da quanto mi è stato detto è molto semplice. Funziona come il tasto tab o le frecce direzionali della tastiera: scorre fra i tasti e le icone del desktop e i tasti della psp fanno da invio e del, poi non so....
|