|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti! Voglio iniziare
Salve raga........
Volevo iniziare con il gamecube......... on homebrews etc etc.. Solo che non sò da che parte iniziare... Mi dareste una mano!? Se c'è da smontarlo no problem.. tanto è abb vecchio il mio ngc, quindi o lo butto o...... Spero che col vostro aiuto ci riuscirò, grazie a tutti... |
|
|||
|
Ok grazie però non sò nemmeno cos'è una mod...... è un chip? da dove posso prenderla!? ke mod mi consigli?! ( a patto che ce ne sia + di una )
|
|
||||
|
se devi solo giocare ai giochi gamecube ti consiglio lo xeno v.2 (questa versione fà partire i multiboot = +giochi su un solo dvd), se vuoi homebrow va bene o il viper o il qoob, ovviamente questi chip sono reperibili da internet sugli store online.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Quote:
Ma anche il viper GC supporta il multiboot o no? E poi, scusa... na domanda..... come faccio a metterci il dvd che non ci sta!? Devo prendermi i miniDVD o no?! ![]() |
|
|||
|
Ok dunque, ricapitolando.... compro il case apposta.... e poi uso viper o Qood!? e se Qood.. il pro o quell'altro? mmmm
|
|
|||
|
Mi sà che alla fine opterò per lo xeno perchè per gli emulatori sono già apposto con la xbox.... più che apposto.. anzi.... ora mi informo per lo xeno
PS: Raga se avete tutorial che spiegano il montaggio dello xeno ditemelo.. che io ho trovato solo na foto che fa vedere dove va montato, col saldatore penso........ è l'unica che ho trovato.. Ultima modifica di Eltura : 1st January 2007 alle 18:19. |
|
||||
|
Quote:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|