|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 vs PS2 Two e Versione
Salve.
Ho comprato finalmente la PS2 ma sullo scatolo (giallo) c'è scritto PS2 e in basso "two". Cosa significa? Potrebbe indicare il fatto che è la nuova playstation 2, cioè quella slim invece della vecchia ps2 "cicciona"? In questo forum ho visto anche che si parla di v14, v12, ecc.. cosa sarebbe? Il Driver della Playstation (quello che si vede accendendola ed andando in "Versione")? Grazie Max! |
|
|||
|
Citazione:
E "two" che significa? Max! |
|
|||
|
Si, lo so che two vuol dire 2, ma cosa indica?
E V12 cosa indica? Perchè se è la versione del driver il mio è la 1.1... x mmattyy: dovevo scegliere tra una 77004 e 70004 e ho scelto la più vecchia perchè ho letto che la 77004 ha problemi con usbextreme... Max! |
|
|||
|
Citazione:
OK anche per la sigla "two"! Invece per la questione della modifica interna ho preso apposta la 70004 proprio per non farla (per non rovinare negli anni la lente). Invece vorrei usare il software usbextreme con un hard disk usb esterno collegato alla ps2 appunto tramite usb. E questo software, ho letto, non è compatibile con la 77004. Ma per usare usbextreme devo comunque moddare la ps2? Non mi risulta... Max! Ultima modifica di max1850 : 31st December 2006 alle ore 15:02. |
|
||||
|
Citazione:
Pochi giochi sono compatibili con hd usb,non so se vale la pena. |