|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
è inutile dire solo boss sony, sono qualsiasi boss di qualsiasi company che ellogiano il loro prodotto.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
la cosa piu sibillina è che si intuisce che c'è la possibilità che in Europa l'online NON sia gratuito...
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
Citazione:
Infatti è normale che ogni azienda cerchi di valorizzare i propri prodotti. Del resto anche la nintendo pubblicizzando il wii mica ha detto che l'online è pressochè inesistente per ora e che viene da 2 flop così come per par condicio la microsoft non dice nelle interviste il numero di console finite in assistenza. Anzi c'è il problema opposto, sony se vuole recuperare deve cominciare a non darsi la zappa sui piedi con dei passi falsi,o a farsi del male con le interviste di phil harrison. P.S. In ogni caso questa intervista è piuttosto vecchiotta,l'avevo già letta tempo fa. |
|
|||
|
Citazione:
Ma Sony ultimamente ha tutto il mio ammmore...perchè si stà dando come poche la zappa sui piedi....si fanno del male da soli con uscite che dovrebbero risparmiarsi.... Se la Nintendo ha le sue belle magagne...almeno se lo tiene per sè...
|
|
||||
|
Citazione:
Le vende altro che le tiene per sè.
|
|
|||
|
infatti....le vendite parlano proprio chiaro
![]() Poi comunque spiegamela....che son curioso....che magari mi è sfuggito qualche passaggio... (e non sto scherzando)
|
|
||||
|
Citazione:
PS: cmq l'intervista non ha piu' di una settimana... ^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
In un intervista che riportai in una news nintendo diceva che l'online sarebbe stato gratuito senza costi o tariffe nascoste (se vuoi vado a ripescare la notizia). Per non parlare delle notizie non mantenute sui prezzi e altro che non cito per non dilungarmi. Non è che se nintendo come dici tu ha magagne se le tiene per se, solo che ora sembra che vada di moda sparare in un unica direzione. Basta un peto di kutaragi perchè si alzi un ondata di sdegno,mentre quello che riguarda le altre console è tutto normale. Se si fosse più obiettivi in ogni direzione sarebbe meglio. ![]() E te lo dico io che aprii un thread parecchi mesi fa per parlare di diversi problemi di sony e penso tuttora che ci siano delle strategie da rivedere,ma questo non mi impedisce di notare anche i problemi delle altre console. Una cosa mi sembra chiara e positiva per sony però: se la gente si lamenta del prezzo e della data di uscita è evidente che è interessata alla ps3. Io non mi lamento di prezzo e data di uscita se una cosa non la voglio. Citazione:
Ultima modifica di ps2lover : 2nd January 2007 alle ore 14:03. |