|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mi posti la notizia?? io non sento parlare nessuno di questi pallini bianchi...ed è gente che l'ha usato un bel po'....
@ps2lover: Citazione:
Comunque per l'online penso proprio che bisogna darle tempo....a parte il Ds (dove comunque si è mossa abbastanza bene), la Nintendo non ha mai avuto un online... Se farà schifo avrà preso un granchio enorme e ne pagherà la conseguenze....al momento Elebits e Pokemon Battle Revolution paiono decenti come implementazione... oooooookkkk.... |
|
||||
|
fatti un bel giro su internet, su un altro forum dove sono iscritto 2 o 3 persone hanno questi problemi, d'altronde neanche la notizia della ps3 o delle prime x360 andatte a puttane ha mai alzato il polverone, la 360 persistono le notizie perchè tutt'ora dopo + di un anno anche modelli + recenti soffrono di FOTL.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Si effettivamente ho letto anche io, su maxconsole credo,di problemi del wii con la gpu. Non ho postato la notizia perchè volevo saperne di più prima.
Comunque qui parla di problemi grafici del wii dovuti a surriscaldamento, ma non so se sono gli stessi di cui parla antonioalex. http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=13014 Per quanto riguarda la x360 invece c'è parecchia gente che l'ha mandata in assistenza anche 3 volte, un poveretto alla terza volta che gli si è scassata si è sentito dire che non era più in garanzia perchè è passato un anno. Il fatto è che spesso dall'assistenza torna più vecchia e malconcia di quella che gli hai mandato. Leggevo di un tizio che se l'è vista tornare con cose rotte o carrelli spaccati in alcuni punti. ![]() Ultima modifica di ps2lover : 2nd January 2007 alle ore 22:40. |
|
|||
|
Citazione:
a posto di sistemarla te la scassino ancora di più ???andiamo bene allora... meno male che non mi hanno regalato un x360 per natale... hitman ti posso chiedere una cosa ?? ma cosa stai aspettando a comprarti sto benedetto wii,almeno così per un paio di mesi non ti si vede più....(ovviamente sto scherzando ) |
|
||||
|
Citazione:
Più che altro sembra che al posto di mettere pezzi nuovi pare riciclino pezzi vecchi per la x360. |
|
|||
|
Citazione:
....e giustamente quando ho detto "sti cassi, me la piglio a prezzo pieno..", a Roma era impossibile da trovare ...Sta settimana spero di essere più fortunato... ![]() |