|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ricapitolando..partendo da zero..
Ciao a tutti!sono nuovissimissimo e tra un po' vorrei acquistare una ps2..
vorrei tentare di ricpaitolare alcune cose per essere sicuro di quello che sto facendo. Vorrei comprare una ps2(non slim) per aggiungerci il network adapter e l'hd,e poi vedrci anche i divx. Mi serve: -una ps2 non slim,il modello cicciotto vecchio -il network adapter -un hd ide -un programma quale hdloader -il resto lo scarico tutto dalla sezione download del vostro sito..esatto?grazie ragà! ![]() |
|
||||
|
si
Per comprendere come installare l'hard disk, i tool home brew e creare l'exploit nel caso la ps2 non fosse modificata leggi la guida Caricare Bedata Inoltre c'è uno sticky dedicato che trovi qua ciao Ultima modifica di lazzarus : 5th January 2007 alle ore 15:18. Motivo: Inseriti i link |
|
|||
|
Citazione:
la mmory da uanto deve essere? e... hdd advance deve essere per forza originale? |
|
|||
|
meglio quello da 320?
perchè ho letto che i maxtor non danni problemi..sapete qualcosa con quelli della western???..grazie.. Ultima modifica di Power : 5th January 2007 alle ore 19:35. Motivo: doppio post |