|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
negozi online
i migliori negozi online riguardanti articoli per la ps2 quali sono?
ho visto in altri post cipcipstore ma non aveva nulla di quello che mi serviva..hanno finito tutto.. ![]() conoscete qualche altro negozio online a buon prezzo?grazie! ![]() dovrei comprare il network adapter e accessori tipo telecamera usb,borsa porta ps2,microfoni,chitarra..e tutte quelle cose a buon prezzo. Ultima modifica di Power : 5th January 2007 alle ore 19:36. Motivo: doppio post |
|
||||
|
la prossima volta evita di floodare, esiste il tasto edit per aggiungere/modificare qualcosa a um messaggio già scritto.
hai già ricevuto 2 infrazioni quindi stai attento Per quanto la tua richiesta prova da Hardstore , da Divineo o da Modchip.it
PS2 SCPH-30004 V4 + Matrix Infinity 1.93 + NA + HD Maxtor 320 GB PSP 1004 Ceramic White PAL CF 4.01 M33-2 Ultima modifica di Power : 5th January 2007 alle ore 18:48. |
|
|||
|
scusa..non sapevo della modifica..non era mia intenzione!
![]() ma sono poco riforniti..eccetto hardstore.. altri nulla?grazie.. ![]() ho sbagliato di nuovo..dovevo aggiungerlo a quello di prima.. ..come faccio a eliminare il post???Ultima modifica di Salvo_st817 : 11th January 2007 alle ore 15:53. Motivo: doppio post ;) |
|
|||
|
Citazione:
![]() ho trvato in rete questo negozio online..peta..www.discoazul.com lo conoscete?hai dei prezzi davvero buoni! altri con tanti prodotti nisba?grazie a tutti!!! ![]() |