ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th January 2007, 14:16
Member

Potenza rep: 3
frozen è su una strada distinta
Compatibilità HDTV Player

Buon Anno a tutti!!!!!
Ho provato tale software con Pro Evo 6 ( di pre se non si vede tanto bene sul proiettore o tv lcd se lo provate....) funziona in VGA a 640 x 480 a 72 Hz ma va più veloce del normale.....
poi è partito in 576 Progressivo e va in maniera ottima se poi sul televisore LCD (io uso un proiettore DLP) si setta la modalità 16/9 poichè mi sembra che le immagini siano un pò distorte.....
Ditemi le vostre opinioni su questo software se lo avete provato....
Grazie e ciao....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 7th January 2007, 19:26
L'avatar di hellfish
Senior Member

Potenza rep: 3
hellfish è su una strada distinta
Se ti posso dire la sincera verità ne parlano parecchio male di questo software.

Ho letto su PSM di gennaio che da molti problemi come quelli citati da te e non solo!

Insomma una bufala!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 24th January 2007, 15:40
Junior Member

Potenza rep: 0
Hulko è su una strada distinta
Premessa:
"Non so se è il post giusto..."

Chiedo a vuoi esperti, è possibile collegare la ps2 un monitor lcd???
Vi chiedo questo perche io vorrei collegare la play al televisore lcd ma sfruttando l'ingresso vga (o come si chiamo quello per pc)

Sempre leggendo in merito a il sw sopra menzionato, vorrei ottimizzare la risoluzione dei giochi, visto che il televisore ha un'alta risoluzione vorrei sfruttarla..

Quindi è possibile collegare la play ad un monito tramite presa vga ???

Grazie

Spero d'essere stato abbastanza chiaro
Grazie

Ultima modifica di Salvo_st817 : 24th January 2007 alle ore 15:58.
  #4 (permalink)  
Vecchio 24th January 2007, 17:40
Senior Member

Potenza rep: 4
Zirì è su una strada distinta
Con il software HDTV player puoi farlo però insieme devi comprare il cavo VGA per attaccarlo alla PS2
  #5 (permalink)  
Vecchio 24th January 2007, 18:00
Junior Member

ma mi serve anche il sw o mi basta il cavo??
Il cavo è facile da reperire???

Questo sw è possibile caricarlo su HD cosi da non dovere stare a cambiare il dvd per poi mettere il gioco??? (ovvio prima devo compreare il usbextreme per vedere l'hd)

Ma si hanno dei miglioramenti grafici???
Vorrei sfruttare di più la mia TV LCD
  #6 (permalink)  
Vecchio 24th January 2007, 19:15
Senior Member

Potenza rep: 4
Zirì è su una strada distinta
Devi comprare tutti e due se vuoi il VGA... insieme al disco software ti danno il component ( cavo con 5 connettori video:rosso verde blu - suono:rosso bianco )
Se ascolti me compra solo un cavo component che migliora già su un LCD, poi lo setti nel browser della play in configurazione di sistema
  #7 (permalink)  
Vecchio 25th January 2007, 11:05
Junior Member

Che cavo è?
Mi sai indirare il nome del componente e magari a spanne dove lo posso reperire...

Il mio LCD non è un HD READY, ma comunque tiene una risoluzione abbastanza alta...
Quindi vorrei sfruttarlo come monitor stile pc utilizzando l'ingresso pc...

Chi mi sa spiegare la differenza dell'ingresso S-VIDEO con il normale ingresso delle tv???
  #8 (permalink)  
Vecchio 25th January 2007, 11:51
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
S-Video trasmette il segnale su due canali crominanza e luminanza (+ la massa)
Il video composito manda il segnale video su un solo canale (+ la massa)
Quindi S- Video mostra colori più brillanti rispetto al composito
  #9 (permalink)  
Vecchio 25th January 2007, 11:53
Junior Member

zioWatt è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hulko Visualizza messaggio

Chi mi sa spiegare la differenza dell'ingresso S-VIDEO con il normale ingresso delle tv???
Per normale ingresso TV intendi il connettore dell'antenna? (Penso di no)
In caso di risposta affermativa, quello è un ingresso modulato, ma non puoi collegarci la PS poichè almeno che tu non abbia un modulatore video tra l'uscita della PS e l'ingresso antenna della TV non riuscirai mai a sintonizzare il televisore per poterla vedere.

Se per l'ingresso TV intendi la presa SCART o altro specifica meglio.
Nel caso della SCART è un connettore che prevede la possibilità di inviare alla TV diversi tipi di segnale quali: RGB, Y-C oppure Composito (Questi tre segnali sono elencati da quello di più qualità a quello meno).

L'ingresso S-Video è un'ingresso Y-C (Y= luminanza, C= crominanza) nato per i videoregistratori a cassetta che registrano il segnale video secondo questo standard, qualitativamente superiore al video composito che è quello che ricevi sulla TV durante la visione dei programmi terrestri.

Per ulteriori chiarimenti fai domande più precise.

Ciao zioWatt
  #10 (permalink)  
Vecchio 25th January 2007, 11:57
Junior Member

Ma come risoluzione è migliore???

Io vorrei ottenere la migliore risoluzione sul mio lcd, allora non è un HDReady, per tiene ugualmente un risoluzione alta...
IO ho la classica presa scart, la presa con i tre connttore rc (rosso, bianco e giallo), possiede l'ingresso pc ed infine ho l'ingreso S-video.

Quele di questi ingressi mi consente una risoluzione migliore per la mia play??
Ovvio magari utilizzado anche il sw... che non ho ancora capito se è possibile caricare su HD per evitere di dover cambiare il dvd col gioco.

???????????
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione