|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Trasferire file dalla MC al PC
Ciao raga ho questo problema... praticamente mi serve trasferire dei salvataggi dalla MC al PC.
Facendo un pò un giro per il forum ho capito che bisogna lanciare execftps sulla PS2 e usare FlashFTP sul PC. Fin qui ci sono...ci sono riuscito, FlashFTP si connette correttamente alla PS2 tramite FTP. A questo punto però sorge un problema: Praticamente FlashFTP mi mostra le cartelle: MC HDD e una terza che non ricordo... ora però se sfoglio HDD, mi mostra realmente cosa c'è nell'HDD della PS2, se invece clicco su MC, quindi su 0, mi da la cartella vuota ![]() Cosa sbaglio? |
|
||||
|
eggi la guida Caricare Bedata
Comunque inserisci la mc nel primo slot In flask clicca su mc, quindi su 0 e fai il refresh un paiot di volte e dopo bedata-system, a questo punto vedrai i tuoi salvataggi Se hai altri problemi segui il metodo con ulaunch e una usb pen che è meno complicato |
|
|||
|
Citazione:
Voglio però segnalarti che con FlashFTP non funziona nemmeno con il refrash, ho dovuto utilizzare UltraFTP che tra l'altro e anche free... non so se vuoi aggiungere questa dritta nella guida... PS: La guida la ho letta, è proprio li che ho capito che bisognava utilizzare execFTPs e FlashFTP ![]() |