|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
veramente l'altro giorno, in laboratorio con un pentium (nn ricordo quale) hanno raggiunto i 8GHz.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
owned ;D
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Un processore a 65nm (nm=nanometri, non sono espertissimo ma dovrebbe essere la grandezza dei transistor)
Un processore che pare possa raggiungere 6ghz di frequenza (la vedo molto strana la cosa, non perke è impossibile ma perke sarebbe insensato nei confronti di chi ha preso le prime ps3 o.O) Un HD + grande e forse decoder come la psx.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
ma in questa maniera il prezzo non salirà?
comunque io credo che l'hd rimarrà sempre lo stesso e il decoder non sarà integrato (tantovale farlo esterno con una connessione usb perchè sennò dove la infileremo la smart card?) per il processore mi sono informato e a quanto pare cambia solo il surriscaldamento che nella prosima versione dovrebbe eseere minore. (lo applicherà anche la microsoft nella 360) |
|
|||
|
al contrario,costera di meno alla sony,il prezzo della ps3 credo rimarra uguale (alla fine sony deve cominciare a guadagnarci)
con 65 nm si possono sfornare più processori rispetto ai 90nm da un singolo package di silicio,della stessa grandezza in entrambi i casi,risparmiando così sul silicio. poi per i 6 GHz è sicuramente un fake al 110% Citazione:
|