|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
problema trovato da molti....... e direi che bisognerbbe tirargli le orecchie a quelli della sony ( a cominciare dal fatto che al menu delle impostazioni dvd si accede solo dopo aver inserito un dvd video.. cosa che nn mi sembra molto logica ed intuitiva ) ora, nn vorrei andare errato, xkè tale problema l'ho risolto molto tempo fa... dunque mi pare che la procedura sia questa: devi premere stop 2 volte durante la riproduzione di un dvd e dovresti avere accesso al menu del dts ed anche a quello x cambiare le impostazioni video tipo 16:9 , ecc ecc.
prova, fammi sapere ripeto, nn vorrei sbagliarmi, in caso, proverò e ti dorò + precisamante ( provando mi ricorderò) , cmq sono uscito pazzo pure io con questo fatto
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Era proprio quella la procedura!!! Grazie milleee!! Grande!!! Se trovo quelli della sony li ...Grazie ancora 1000!!! ![]()
||||
|
infatti, andrebbero proprio menati e dico io almeno scrivetelo sulle istruzioni.......
io l'ho scoperto x disperazione a furia di prove..........
|
io non ho mai capito sinceramente cos'è il dts >_< una sorta di surround?
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |