|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Weltall io sono d'accordo con te al 100% su tutto quello che hai detto. Non c'e' dubbio che per gli utenti piu "smanettoni" il dms4 pro sia il top. Per il 99% delle altre persone pero' non e' cosi'; primo il chip e' costosissimo e la sua installazione quasi proibitiva per chi non e' proprio del mestiere. Secondo, in fondo se un chip carica tutto, e supporta la modalita' dev. secondo me alla fine alla stragrande maggioranza della gente andra' bene. Ecco perche' oggi come oggi, il matrix risulta una buona scelta, suppur il dms4 gli e' indubbiamente superiore, non cosi' invece il predecessore dms3.
|
|
||||
|
peekpoke quante cazzate hai detto sull'o2... se l'avessi provato ti saresti reso conto...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Sara come dici tu, ma io dopo la mia esperienza con gli accrocchi origa ho deciso di dedicarmi a chip piu' "seri" e non me ne sono mai pentito. Cazzate o no, ovviamente quello che ho detto vale per me, non pretendo che le mie siano verita' assolute
Per me come detto mai piu' pacchi "origa". |
|
||||
|
peek non so da quanto giri ma l'infinity fino ad un anno fa era peggiore di un dms3 non supportava un cazzo. e cmq il dms4 non è per smanettoni solamente il toxic os supera di due spanne hdloader!
e cmq che centra la difficoltà di installazione? l'utente normalmente non sa nemmeno cosa c'è dentro una ps2 e non credo che gli freghi se il modder deve sudare 7 camice. infine il matrix infinity è un chip di terza generazione con una flash minuscola quindi non puoi dire che è il meglio forse per te basta ma da questo a dire che è un chip con cui fa tutto ce ne vuole non puoi dire che dms4 e o2 sono peggiori o uguali è una cavolata enorme |
|
|||
|
Argh, Wel forse mi sono espresso male. Ho chiaramente detto che dms4 pro e' superiore e di molto ad infinity! Non ho mai detto il contrario. Per quanto mi riguarda giro da parecchio, e mi ritengo abbastanza informato sul mondo delle console in generale. Anche se partecipo in maniera attiva da poco in questo forum, lurko e seguo da parecchio. Per quanto riguarda gli o2 il mio odio verso di loro e' dettato da una diffidenza dei prodotti dei fratelli origa,ebbi la sfortuna di avere il loro primo chip (quello con lo swap) per la ps2 e non li ritengo seri in quanto a supporto del chip stesso (sono miei personali opinioni, non comprero' mai piu' roba fatta da sti' qui!!!) Allo stesso modo, so perfettamente che fino ad un anno fa dms3 surclassava infinity. Pero' noi stiamo parlando di ADESSO. Adesso la situazione e' che dms3 e' un chip morto (anche se perfetto ovvio!!) mentre infinity continua ad avere qualche aggiornamento firmware e qualche piccola funzione in piu'! (una su tutte, la possibilita' di mappare fino a 4 elf nei tasti del PAD)(Se per caso si puo' fare anche sul dms3 ditemelo che ho una ps2 anche con quel chip). Che poi o2 e dms4 siano superiori questo e' fuori di alcun dubbio, basta leggere le loro caratteristiche per rendersene conto no? Io mi riferivo alla domanda iniziale del topic, ora come ora io monterei un matrix potendo scegliere, probabilmente lo si paga meno e fa quasi le stesse cose di un dms4 a parte il toxic OS questo e' ovvio ... Ma e' una mia personale opinione, non pretendo che tutti debbano essere d'accordo con me ovvio
![]() Ps. @weltall Complimenti per il tuo programma di gestione saves ps2-pc, e' spettacolare ! ![]() Ultima modifica di Dragon Chan : 1st February 2007 alle ore 17:50. |