|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
quello ha qualche rotella fuori posto..prima dice che farà altri mille gow, poi che ps3 è una bella macchina..a certa gente dovrebbero cucire la bocca..voleva dfire che anche su ps3 girerà gow?
![]() ps ho provato RR7. O-R-R-R-R-IBILE! cioè burnout è graficamente meglio..aliasing merdoso, fisica surreale (sembri sulla giostra)..nessun effeto di ombreggiatura per esaltare le texture..solo lucide..bah |
|
||||
|
Citazione:
Se hai provato un gioco programmato male è colpa di chi lo ha programmato, poi si sa che è un titolo di lancio fatto di fretta. Per il resto ha detto che la ps3 è una buona console non che gow sarà fatto anche per ps3. Programmare per una macchina mica significa per forza ignorarne o criticarne altre. Anzi ormai la via delle software house è quella di tenersi aperte tutte le porte, quindi senza escludere nessuna console. |
|
||||
|
si credo solo che quello che ha detto sia abbastanza irrilevante e inutile..non si programma su una console perchè è bella, ma solo se ti danno soldi, poi se fa cagare chi se ne frega nO?
quindi qual'era il senso del suo commento? se volete riportate in home che secondo me la ps3 qui non è ancora uscita, sono sicuro che farà scandalo ![]() |
|
||||
|
nn per dir nulla ma GOW era esclusiva PS3, e sembra anche che una beta già gli girava sopra, con ciò dimostra che quel ben di DIO se ci girava, la PS3 è una macchina potente e a lungo termine credo che ne vedremmo delle belle.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
sono convintissimo che la ps3 sia un pochino superiroe alla 360 mancano solo i confronti diretti ora per giudicare... certo un gears of war sviluppati separatamente sia su ps3 che su 360 poteva rendere benissimo un'idea sulla potenza e differenza grafica tra le due!
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
|