|
|||
|
Sul DS il filmato iniziale è da paura...tutto in CG comunque...
JRPG molto classico (la Square-Enix ormai ha deciso che con questa saga continuerà con il solito stile...sperimenterà con FF)...peccato solo mi abbia annoiato dopo pochissimo... |
|
|||
|
Citazione:
dipende dai punti di vista, magari come trama poteva essere un pò più infantile (neanche tanto alla fine... solo per il fatto che ci sono i personaggi disney) ma a me è piaciuto il primo come gioco! il secondo non lo so ma dicono sia meglio ancora... Citazione:
![]() |
|
|||
|
una piccola nota: FF3 su ds non è un porting ma un remake
certo potrebbero fare un remake di ff7 invece di dedicarsi agli altri capitoli, ma alla square sanno bene che è proprio la speranza di un ff7 che fa da collante per i fan ci sono softco che fanno di peggio rispetto a square, come capcom e sega, che ripropongono per anni a ciclo continuo i loro classici (quanti SF2? e la collana sega ages? omg) personalmente attendo ff3 con ansia in versione pal, sperando che lo traducano in italiano ff12 è rivoluzionario, è il primo credo jrpg con un combat sistem simile ad un mmorpg, io l'ho trovato per certi versi simile (il CS) a quello di neverwinter o dei kotor di blizzard forse la storia/ambientazione non è proprio il massimo, ma resta cmq un ottimo titolo cmq penso anch'io che square non sia molto in forma in questi anni (diciamo in tutta l'era 128bit), a parte che per ff11 che ancora oggi vanta un gran numero di appassionati, di titoli epocali non ne han fatti, bei giochi tanti, veri capolavori... boh x me nessuno per DQ8 bisogna ringraziare l'altra metà della compagnia: Enix, oltre che i bravissimi Level5 credo che square non centri molto nella produzione del titolo |
|
|||
|
da mooooooooooooooo che è uscita la versione USA...
|