|
|||
|
penso sia x questo che han spostato la serie su DS, inanzitutto cosi non si tirano la zappa sui piedi (su ps3 di sicuro ff13 venderà una cifra e se non c'è il rivale storico venderà ancora di +) e poi di DS ce ne sono a vagonate nel mondo, quindi si prospetta una vendita da record per DQ, ultimo motivo è il basso costo di sviluppo di un gioco DS rispetto ad uno ps2 o peggio ps3...
graficamente è eccellente, anche se gli screen non so quanto possano essere fedeli, fatto stà che se il gioco esce fuori così è il meglio che ho visto finora su un DS cmq ff12 x me è il miglior capitolo dai tempi del 7 O_o come fai a dire che non è un granchè Weltall? |
|
|||
|
a me proprio il sistema di combattimento ha convinto appieno, l'ho trovato completo ed estremamente divertente
sarà che negli anni passati mi son affezionato al sistema usato nei vari mmorpg che impazzano sulla rete, mi sorprende sentire che a qualcuno non è piaciuto, però non dirmi che preferisci l'8 x carità, è stato il peggior FF che ho giocato >_< |
|
||||
|
nah l'8 è buono è anche quello che mi ha fatto apprezzare i gdr.
io proprio non lo reggo il sistema del 12 poi un punto a cui devi ancora arrivare in cui bisogna accendere delle fiaccole a caso guarda è insopportabile al top. poi la cosa più carina è che appena cerco di accenderne una i furbi del gruppo smettono di attaccare -.- forse ho configurato male l'ia ma cmq che mente sana penserebbe che dovrebbero smettere di attaccare quando premo due volte x su un braciere. che poi se sei fortunato funziona se no ti accelera il nemico e ti ritrovi spiaccicato (si è casuale la loro posizione) |