|
||||
|
Immagino sia come dire: "dove posso scaricare i giochi della PS2 o dell'Xbox ?" Le rom nn mi risualta siano legali...
Non credo che Nintendo sia molto contenta se gli scarichi le rom anzichè acquistare il gioco. Se le rom sono illegali il sito contiene materiale Warez. Che poi abbia il gioco originale è un altro discorso, cmq il sito tratta materiale Warez... Tutto ovviamenter IMHO. Aspettiamo cosa dice c0d o francesco48 per sicurezza. |
|
|||
|
Citazione:
Puoi invece scaricare la rom nel caso tu fossi possessore dell'originale, quale copia di backup. Aldilà delle questioni legali, non è cmq visto di buon occhio la richiesta di materiale coperto da copyright sul forum. Per questo c'è google. |
|
||||
|
vabbe dai..mettiamola così..ho il gioco age of empires the age of kings versione europea ma è solo in inglese..che voi sappiate, c'è una versione in italiano??
poi aggiungo..mi sa che non ci giocherei mai quindi a limite..pazienza ![]() |
|
||||
|
http://www.videogame.it/shop/default...ttaforma_id=11
Domina il mondo conosciuto: è questo il tuo scopo in Age Of Empires: The Age Of Kings, una serie storica che approda finalmente su DS. Comanda 5 civiltà diverse, costruisci poderosi eserciti e affronta le diverse campagne: turno dopo turno, verrai trasportato dall'Età Oscura sino al Medio Evo. 5 civiltà disponibili: Bretoni, Galli, Mongoli, Saraceni e Giapponesi controlla unità "Eroe" come Riccardo Cuor Di Leone, Robin Hood, Giovanna D'Arco, Genghis Khan e il feroce Saladino 45 diversi tipi di unità combattimenti a turni possibilità di costruire numerosi edifici differenti oltre 50 differenti avanzamenti tecnologici battaglie multiplayer sino a 4 giocatori sblocca nuovi contenuti conquistando i "Punti Impero" la colonna sonora è importata direttamente dalla versione PC del gioco! completamente in italiano |