|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Che CF hai?
|
popsloader aiuuuuto
ciao a tutti sono nuovo di questo forum....
ho installato il popsloader con tutti i prx decriptati del 3.10 3.40 3.72 e ho il cf 3.71m33-3. bene, ora ho messo il file pbp in una cartella a mia scelta nella cartella game dopo aver convertito dal mio gioco originale come da guida, faccio avviare il gioco e si possono presentare due casi: 1)quando il gioco sta per partire mi fa tornare alla dash ed esce sritto:"impossibile avviare il gioco(caooooos) 2)seleziono i prx del 3.72 e si blocca sulla scelta del firmware da usare. quasi dimenticavo, una domanda devo inserire anche il file keys.bin? sono disperato ![]() ![]() vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!![]() ![]() ![]() grazie in anticipo della risposta.... ps.:nn ho moddato il file opening_plugin.prx ma solo il gameboot. |
|
|||
|
ho provato già con due giochi ma sempre lo stesso risultato... forse scelgo i prx sbagliati??? nn ho modificato niente apparte il gameboot....
io ho una ps1 con modifica.... forse succede questo perkè uso i gioki "falsi"? |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/emulation-emulators/11875-guida-all-emulazione-dei-giochi-psx-su-psp.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Emulatore PSX x Cf 3.80 M33??? - Console-Tribe.com Forum | This thread | Refback | 28th February 2008 12:37 | |
| Midate un link dove posso scaricare gratis la versione 3.52 del firmware PSP? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 13th February 2008 22:00 | |
| suikoden.it • Leggi argomento - Suikoden II e psp | This thread | Refback | 9th February 2008 20:17 | |
| PSP Forum :: GUIDA: creare le iso PSX per la vostra psp | This thread | Refback | 19th January 2008 20:17 | |
| suikoden.it :: Leggi argomento - Suikoden II e psp | This thread | Refback | 14th January 2008 18:38 | |
| suikoden.it :: Leggi argomento - Suikoden II e psp | This thread | Refback | 13th January 2008 00:43 | |
| PSP Universal Debricker & Downgrader - Il Blog del Brembo - by Brembo | This thread | Refback | 7th January 2008 20:06 | |
| PSP Universal Debricker & Downgrader - Il Blog del Brembo - by Brembo | This thread | Refback | 7th January 2008 18:42 | |
| PSP Forum :: giochi psx | This thread | Refback | 6th January 2008 13:43 | |
| PSP Forum :: non partono gli iso psx | This thread | Refback | 2nd January 2008 20:00 | |
| PSP Forum :: GUIDA: creare le iso PSX per la vostra psp | This thread | Refback | 21st December 2007 21:06 | |
| PSP Forum :: GUIDA: creare le iso PSX per la vostra psp | This thread | Refback | 28th November 2007 20:35 | |
| PsP - PSPLaNDia - Sony PSP E PSP SLIM - Tutto Per La Sony PSP forum, modding, programmi Homebrews , giochi, downloads, temi psp gratis | This thread | Refback | 28th November 2007 18:58 | |
| PsP - Forums-viewtopic-psp-psx PSPLaNDia - Sony PSP E PSP SLIM - Tutto Per La Sony PSP forum, modding, programmi Homebrews , giochi, downloads, temi psp gratis | This thread | Refback | 28th November 2007 18:27 | |