|
|||
|
Ma... Ciè. Sibbè. Però...
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono alcool...
No spè, non è il gruppo serale, è vero. Scusate. Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono nerd. Vi scrivo perchè ho un problemuccio con la mia PSP moddata alla 3.71 M34. Nella fattispecie: - uso alcohol 120% per creare una ISO di un gioco psx ( Non scelgo la lettura dei subchannel perchè altrimenti alcohol non fa salvare in iso ma solo nel suo formato proprietario ). - passo la iso ad Icetea 1.3. - passo l'eboot sulla memory della psp. - vedo la presentazione del gioco ma alla pressione del tasto x, l'emulatore impalla in una favolosa schermata nera Sarà cannata la iso penso io. Infatti riprovo. --EDIT-- Non sono ammessi post riguardanti copie pirata!! Fico, si vede l'iconcina. Bello ! Ma non parte. Schermata nera. Domanda: data la mia completa ignoranza, che software mi consigliate per fare le iso e per convertirle, sapendo che mastico chip solo se sono aromatizzate al barbecue ? |
|
|||
|
Eh.
Infatti. CloneCD+PopstationGUI 2.26 beta Fo la IMG. La converto con Pops.... Vagrant Story parte. Oh. Bella la presentazione! Fico! Scelgo... La busta! No. Scelgo... Scelgo....... New Game. Ok. Now loading . . . . Now loading . . . . . Reso l'idea ? Cosa sbalio ? |
|
|||
|
Ma sai una cosa ?
Popsloader mica ho capito come funziona. Cioè, piazzo la directory seplugin in root alla memory. Però poi non so dove andare a trovare i file del pops. Non dovrebbe eserci problema dato che il readme dice che non sono necessari. Ma poi come lo abilito ? Azi ! ![]() |
|
||||
|
disabilita i plugins del pops loader,spegni in modo completo la psp,falla ripartire e premi r1,aspetta l'usita del menu,vai nei plugins e se attivo disabilita popsloader.
poi rirpova..visto che ci sei metti come partenza il no umd sony..
|
I file del pops li trovi negli EBOOT degli aggiornamenti ufficiali, li estrai con PsarDumper.
|
Citazione:
|