|
||||
|
Anche sul 3.90 funzionano i giochi PSX solo che alcuni, in questo caso MGS, sono compatibili solo con vecchie versioni del POPS.
QUESTO è il PospLoader (leggi il Readme all'interno dell'archivio) e QUI trovi la guida all'RSPsarDumper.
|||
|
Salvo per piacere mi rispondi ai pm grazie non so come fare per avere una versione dell hdloader 0.8c installabile su hd e bootabile in devmode(con matrix infinity) un tempo facevi le varie versioni da scaricare... Almeno una versione iso/cd 48bit installabile per il devmode sarebbe utilissima grazie anticipatamente.
|
|
||||
|
Ciao nuke888, guarda che non ho ricevuto nessun PM da te
![]() Comunque ti basta reperire un elf di HD Loader 0.8c (rinominato in boot.elf) e metterlo nella partizione "boot" dell'Hard Disk, poi lo avvii premendo L1 all'avvio della PS2, comunque qui siamo completamente OFF TOPIC, continuiamo nella sezione PS2 ![]()
|||
|
Salve piccola domanda, ho finito il cd 1 di METAL GEAR SOLID e ora dovrei mettere il cd 2 ma non so come fare
![]() ho 2 cartelle con il nome: SLES01508CD1 e SLES11508CD2 e dentro ci sono i file EBOOT.PBP e keys.bin come posso far partire il cd 2 ? graxie mille ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|