|
|||
|
dove posso trovare emulatori ps2
raga in giro si trovano emulatori ps2 ?? io fino ad ora nn ho ancora trovato niente . nel caso ci fossero funzionano cn le rom o cn l'inserimento del cd stesso??
by Mr.FUCK |
|
||||
|
Ma funziona o no?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
beh che vuoi non c'è un anima che implementi il dev9 l'usb l'i.link (firewire) le usb.
sono con null dev9 null usb null firewire da quando c'è il progetto e nessuno ci ha mai lavorato. qualche speranza in più la puoi dare a chi deve solo eseguirci giochi e che non vuole niente di più (anche nei giochi che hanno supporto esteso tipo online ect) ma vendendo come ora che vano per sse1 sse2 sse5646 mmx 3dnow extended 3dnow come minimo serve un pc 64bit con l'ultima cpu uscita scheda video in sli e pci express per poter dire di giocare un pò decentemente ora. e parliamo di emulazione in ricompilazione dinamica!!! vedi gpsp su psp e pspvba ti rendi conto della lontananza dei due! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|