|
||||
|
Può darsi, in ogni caso ho scoperto che su master system girava pure. Se non riesco con il Mame proverò il master system.
A proposito quali sono le impostazioni corrette per il corretto funzionamento di Bubble Bobble con il mame? E poi ancora quale è il miglior emulatore del master system per PSP? E poi... basta, và... ![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
Ma col mame deve andare benissimo! Non ci sono scuse deve andare per forza!
![]()
|
Citazione:
Il fatto è che i giochi che vanno decentemente sono pochissimi e non è neanche detto che i più antichi come Bubble Bobble vadano.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
Eppure, Nicola Sailmora (il padre del Mame), ha definito Bubble Bobble come il gioco perfetto per il mame... a parte un singolare fenomeno di clock all'interno del gioco.
|
|
|||
|
Stai sbagliando rom, non c'è altra soluzione... magari quella è una rom per il NEOMAME e tu usi il mame... che ne sò... é strano...
|
Io mi riferisco al MAME per PSP. Non vaaaa.
E ho provato diverse rom, che comunque funzionano su pc, ma con il MAME4ALL non và... E per quanto riguarda la rom su Master Sistem: leeento. @Riddik: Nicola Sailmora è il papà del MAME su pc, il primo.