|
|||
|
EMULATORE SNES
Volevo sapere se è veloce, io ho provato donkey kong country, emula bene, ma lentamente, per caso si può emularlo al meglio con qualche tool, del tipo cambiando la frequenza di clock della psp?
|
|
|||
|
weltall io uso snes9x_tyl e sta gia nella cartella game150, ma tutti i giochi a parte super mario world mi vanno tutti abbastanza lenti anche a 333mhz, con frameskip e no vsync,
![]() volevo chiedere, ma la frequenza del chip dalla psp è 300 o 333? settando 333 si overcloccka, quindi non ci sono rischi di surriscaldamento, danneggiamento del processore? vf |
|
||||
|
Citazione:
Il processore della PSP è stato progettato per girare a quella frequenza, e non è assolutamente un overclock. Il fatto è che consuma... Si ci è accorti dopo che già a 222 MHz parecchi giochi vanno bene e aumenta un bel pò l' autonomia. Quindi per giochi e homebrew viene aumentato il clock solo quando serve.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
eheh, il mio esempio era a significare che super mario world è un gioco molto leggero, gia quando provo a mettere un mario kart o un mario rpg rallenta moltissimo...quindi nel senso che tutti a parte smw vanno lenti...
vf Ultima modifica di vfede : 23rd December 2006 alle ore 14:38. |