|
|||
|
consigli per un novellino...
ciao ragazzi... volevo chiedervi se mi sapete indicare un buon emulatore per snes (ne ho trovato alcuni)... inoltre volevo chiedervi quali altri emulatori esistono. uso il devhook 0.46 modificato da WSagitt e Weltall (siete dei grandi)...
grazie a tutti P.S. per quanto riguarda gli emu snes ne ho trovato in versione "user mode" e "kernel mode". mi potreste spiegare le differenze? Ultima modifica di Shion77 : 23rd November 2006 alle 15:21. |
|
|||
|
ssi ho la 1.5 ma uso devkook 046. quindi posso utilizzarlo direttamente con il fw 1.5 senza caricare devhook?
ci sono altri emu per che mi potete consigliare (mi sembra di aver letto che ne esistono per genesis, gba ed altri...)? tnx tnx tnx |
|
||||
|
Quote:
Non serve devhook per gli emulatori. Si mettono nella cartella PSP/Game della ms. |
|
|||
|
grazie ps2lover...
per glli altri emulatori mi sai dire qualcosa? mi interessavano il dgen, poi quello per il mame e del neo geo... mi sai dire se vanno, e nel caso ce ne siano diversi qual' è meglio usare (anche in questi casi coonviene il kernel mode se esiste?)?.... Un' ultima domanda: posso usare le rom che già uso sul pc o servono rom particolari? Ultima modifica di Shion77 : 23rd November 2006 alle 21:28. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|