|
|||
|
Aiutatemi!
Scusate la mia ignoranza ma ho una psp con versione del software 2.5 e una memorycard da 2 giga... ke posso fare?Posso scaricare qualke emulatore?La tengo da un anno a prendere la polvere nel cassetto... aiutatemi vi prego!
![]() |
|
||||
|
Quote:
Ma certo puoi fare tutto quello che vuoi,solo che devi fare prima il downgrade e portarla a 1.50. è uscito da tempo il downgrade per quel firmware. E prima di fare il downgrade controlla che non abbia la mainboard TA-082. Se ha quella mainboard devi fare un'altro tipo di downgrade,comunque puoi farlo in ogni caso,basta che tu stia attento. Apri lo sportello dell'umd e vedi se c'è la scritta sulla mainboard IC0003. Se c'è è una TA-082. |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Si ti serve il cavetto usb
Comunque se fai il downgrade direttamente dalla 2.5 alla 1.5 ti serve anche GTA prima versione Altrimenti fai l'upgrade alla 2.71 da li puoi fare tutto senza GTA Cerca nel forum |
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
E come si fa l'upgrade alla versione 2.71?
|
|
|||
|
Se volete sapere da me qualcosa ke riguardi pesi, palestra e culturismo sono molto informato x essere un minorenne... ma x quel ke riguarda sta roba a stento me la cavo...
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|