|
|||
|
Vi prego aiutatemiiii.....
chiedo a tutti scusa..
ho un problema..vorrei comprare una psp e volevo sapere come far partire le iso dei giochi sulla stessa, reputo questo forum il migliore ![]() solo che nel leggere vari post, ho letto di firmware, cf, ecc.. ho provato il tasto cerca ma non so propio casa cercare con esattezza, quindi vi chiedo umilmente, dove posso trovare una guida precisa su come fare, COSA fare, xkè sono propio in alto mare e se non so di cosa si parla io mi perdo.. Sembra anche ke ci sia il modo pe far partire le iso senza UMD (o almeno una parte). vi prego mi basta una guida dettagliata ![]() Vi ringrazio già da ora.. |
|
||||
|
meglio il 3.10OE-A no?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
e perchè è meglio scusa?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
.... non ho capito la parte del modding psp... a me hanno consigliato il 3.10oe-a2.