|
|||
|
Ragazzi...Datemi una mano sono disperato...
Ragazzi, qualsiasi aiuto è benvenuto...due giorni fa ho dato in mano ad un tizio la mia psp per farla "modificare" il risultato è pessimo,i giochi prevalentemente nn partono, e nn riesco a far partire gli umd...praticamente in mano ho un giocattolo rotto, il softwere di emulazione è umd loader 0.8c, qualsiasi consiglio è d oro...visto che la questione complicata vi lascio anche il mio contatto msn: ivoru@supereva.it...se mi riuscite a dare una mano ve ne saro' grato x sempre....Ivano
|
|
||||
|
Il Firmware è il software di sistema della PSP, in pratica è il sistema operativo.
Il Firmware ufficiale che permette l'avvio di Homebrew (programmi amatoriali) è la versione 1.50 (che però, essendo una vecchia versione è un po limitato), la Sony aggiorna spesso il firmware per aggiungere nuove feautures e per bloccare l'utilizzo di Homebrew, l'ultima versione del Firmware ufficiale e 3.40 che ovviamente non ti permette di utilizzare la PSP per usi "non convenzionali". Esiste il Custom Firmware, si tratta di un firmware modificato da Dark_AleX che permette l'avvio di Homebrew e di Backup dei giochi direttamente dalla XMB (il menu della PSP) oltre ad avere un sacco di funzioni utili ed interessanti. L'ultima versione del Custom Firmware è il 3.40OE-A, per poterlo installare la tua PSP deve avere il Firmware 1.50. Vai in QUESTO thread ![]()
|
più chiaro di cosi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |