|
|||
|
Aiuto ragazzi
Ragazzi mi serve una santa mano vi prego devo installare il Custom Firmware 3.52 M33 sulla mia psp 3.03 oe-a. Come devo fare?
Mi serve qlc ki mi guidi passo passo |
|
|||
|
scusa a me è un custom firmware 3.03 oe-a...quindi cosa devo fare?
Io ho fatt qst: custom firmware 150 e 352 ufficiali sony rinominati PMP + il file Eboot e copiati nella cartella psp\game accendo la psp e fin qua tutto bene perkè mi compare in gioco proprio l'icona del firmware ke devo installare clicco sopra e dopo un pò mi fa impossibile avviare il gioco 80020148.....aiuto |
|
||||
|
Segui la guida alla lettera, gli eboot vanno rinominati in 150.pbp e 352.pbp e non PMP.
Tu hai un CF per cui metti i file in GAME150 e non in GAME. Gli eboot non devi metterli direttamente nella cartella GAME150, nella cartella GAME150 devi mettergli la cartella M33CREATOR e dentro quest'ultima mettergli gli eboot: Code:
ms0:\
|
\---PSP
\---GAME150
\---M33CREATOR
150.PBP
352.PBP
EBOOT.PBP
|||
|
Si scusami prima nn avevo scritto bene il fatto ke a me c'è la cartella game e nn game150...ho fatto anke la prova a mettere game150 ma niente in qst modo nn mi visualizza sulla psp proprio niente...grazie per la pazienza
Quindi nn capisco cosa nn va perkè cmq in gioco della psp esce l'immagine di quella meteora (diciam cosi) con la scritta 3.52 M33 CREATOR premo x e dopo un pò mi da l'errore 80020148. Secondo te come posso risolvere il problema...grazie ancora |
|
|||
|
Scusa nn voglio essere na palla al piede...però nn so come si faccia...
però nella recovery so entrare memory già formattata la stessa cosa purtroppo sto impazzendo da giorni nn so ke fare |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|