|
|||
|
firmware 2.1 is out
E' ufficiale, il firmware 2.01 è appena uscito in giappone, si tratta del solo aggiornamento di sicurezza per correggere il problema che ha portato alla realizazine del downgrade.
Se qualche pazzo vuole aggiornare, può trovare il nuovo firmware, ma solo giapponese, http://files.pspupdates.qj.net/cgi-b...,1,0,0,51,1461 Attenzione aggiornando non sarà più possibile eseguire homebrew e le vostre copie di backup dei giochi, io consiglio di non aggiornare |
|
||||
|
se poi vengono a sapere che non solo è uscito il 2.01 ma il 2.5...
comunque la soluzione completa è applicare la patch di un version changer e poi eliminarlo, mi raccomando è importante, dalla memory stick così li voglio vedere ad aggiornare ![]() |
|
||||
|
domanda stupida, ma state dicendo che non verrà mai fatto un downgrade dalla 2.01? perchio io lo ho di base
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |