|
|||
|
se il fw della psp è <= 2.80 non ti serve nulla, se è > ti serve lumines
|||
|
Citazione:
fw 2.81 dove trovo lumines? avvistato su ebay: - compralo subito 35 € - asta a partire da 0,1 centesimi per entrambi 7 € di spedizione Io parteciperei all'asta..... Ultima modifica di cobland : 22nd October 2007 alle ore 20:22. |
|
|||
|
Scusate, aproffitto del topic per chiedere se è possibile rimmediare ad un brick di 2.71 col pandora, è possibile?
|
No il 2 non va bene. Puoi installare il Custom Firmware anche attraverso la Pandora's Battery, dai un'occhiata QUI
![]() Grazie per la risposta, ho guardato le pagine per la Pandora's Battery, ma non capisco benissimo, per poterla mod, non bisogna fare il downgrade fino al 1.50 e poi mettere un CF tipo il 3.71m33 - 4 e per fare questo occorre Lumines?Cosa centra la Pandora's Battery, non serve per la Slim? Io ho una PSP Fat FW3.40 originale di una amica, volevo mod la sua, per poi poter mod la mia che è una PSP Slim Original con FW3.60 e una batteria Fat aggiuntiva, come posso risolvere i miei problemi? Devo per forza avere Lumines, giusto? Grazie |
|
|||
|
Allora avevo capito bene, a questo punto non mi resta che trovare assolutamente Lumines e seguire le tue guide.
Sei stato veramente preziosissimo, ti ringrazio ancora tanto e ti farò sapere. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |