|
|||
|
Ho risolto, mi hanno dato la Pandora's Battery e via, adesso ho la mia bella PSP con CF, grazie per l'aiuto.
Ancora una domanda però se metto un gioco in formato iso, lo legge, se lo metto in formato cso, non lo vede, la slim non vede questo formato? Oppure bisogna fare qualche cosa per poterlo leggere? Grassie |
|
||||
|
Ciao, nel tuo caso la procedura che ti consiglio per installare il Custom Firmware e' questa:
- aggiornare la PSP al Firmware 2.71 Ufficiale - effettuare il Downgrade da 2.71 ad 1.50 - da 1.50 passare a 3.52 M33 - aggiornare a 3.52 M33-4 - installare il 3.90 M33-3 - installare L'Addon Kernel 1.50 Ti consiglio anche di leggere le F.A.Q.
|
o scaricato il Firmware 2.71 Ufficiale,all'interno ho trovato questo file EBOOT.PBP ed ora ke devo fare?
|
|
||||
|
ok,fatto,ora o provato a fare cosi:
Una volta estratto "Downgrader per 2.71.rar" trasferite tutti i file contenuti nella cartella "DOWNGRADE" nella ROOT della MemoryStick. Trasferite l’eboot d’aggiornamento 1.50, rinominato in UPDATE.PBP, nella cartella ms0:/PSP/GAME/UPDATE della MemoryStick o riavviato e non in stand-by riavviato sono andato su foto e mi dice che nn c'e nulla |