|
|||
|
PSP con firmware 3.60
Salve a tutti, ho appena comprato una PSP nuova che monta il firmware 3.60 e volevo subito effettuare la "modifica" per asufruire appieno delle potenzialità di questa console portatile.
Ho provato a seguire molte guide, ho girato vari forum italiani e non ma sono davvero niubbo e ci sono un sacco di parole che non capisco (homebrew batteria pandora brickare eccetera) però ogni volta trovo link non più funzionanti a pacchetti, pacchetti con all'interno un readme che spiega procedimenti completamente diversi l'uno dall'altro, pacchetti che non si aprono ![]() Detto questo volevo sapere se qualcuno poteva essere così gentile da aiutarmi passo-passo senza dirmi le solite indisponenti frase "usa il tasto search" oppure "questo argomento è stato trattato milioni di volte, fatti un giro per il forum" che non mi sarebbero affatto d'aiuto.. Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da darmi una mano! |
|
|||
|
Ciao
Anch'io ho una nuova PSP SLim con firmware 3.60, e sono + confuso che persuato per quanto riguarda la modifica da fare...mi è stato detto pure che non si può scendere dalla 3.60 in giù ma per modificarla bastava aggiornarla al firmware 3.70 oppure 3.72...altri mi hanno detto di mettere la 3.60 M33... Io ora (essendo novellino ) vorrei chiedervi qual'è il metodo giusto e se possibile la spiegazione passo-passo (possibilmente ben dettagliata)Vi ringrazio in anticipo |
|
||||
|
Dovete installare il 3.71 M33 tramite la Pandora's Battery Fat&Slim (Despertar del Cementerio v3) che trovate, con guida inclusa, nel link segnalato in questo thread.
Ricordatevi che dovete avere a disposizione anche una PSP con Custom Firmware per preparare la Pandora's Battery.