|
|||
|
psp con devhook
Ciao a tutti, ho una psp alla quale ho installato il fw 150 con devhook. Vorrei fare il procedimento per la pandora batteria. Pero' ho paura di rovinare la console. Come posso fare?
|
|
||||
|
Ciao, non rischi niente a creare la Pandora's Battery (Despertar del Cementerio v3), una volta che hai la Jigkick Battery e la Magic Memory Stick puoi installare direttamente il Custom Firmware 3.71 M33-2, dopo lo aggiorni a 3.71 M33-3 e se vuoi metti l'Addon 1.50.
Visita QUESTO Thread ![]()
||||
|
Non hai necessariamente bisogno di due batterie, ti basta quella che hai, poi puoi riportarla al normale funzionamento.
L'addon 1.50 aggiunge il kernel 1.50 al Custom Firmware, che ti permette di avviare tutti quegli homebrew sviluppati per quel kernel. Per creare la Batteria e la Memory Stick ti serve prima un Custom Firmware, quindi gli step da seguire sono questi: - Installa il Custom Firmware 3.52 M33 - Crea la JigKick Battery e la Magic Memory Stick - Installa il 3.71 M33-2 tramite la Pandora's Battery (Despertar del Cementerio v3) - Aggiorni a 3.71 M33-3 - Metti l'Addon kernel 1.50 C'è da dire che se non vuoi creare la Pandora's Battery c'è un altro modo per mettere il 3.71 M33: - Installa il Custom Firmware 3.52 M33 - Lo aggiorni a 3.52 M33-4 - Installa il 3.71 M33 - Lo aggiorni a 3.71 M33-3 - Metti l'Addon kernel 1.50
|||
|
x quanto riguarda le guide, devo tenere, quindi, in considerazione solo la custom firmaware per psp fat&Slim, giusto? perdonami ma ho paura di combianre qualche guaio....
e come faccio a sapere se la mia psp e' ta 82-86? |
|
||||
|
Prima di tutto devi mettere il 3.52 M33 che è solo per le Fat, dopo metti il 3.71 M33 che è sia per Fat che per Slim. Il fatto di mettere prima il il 3.52 M33-4 è obbligatorio poiché il 3.71 M33 puoi metterlo solo se hai il 3.52 M33-4, ok?
Leggi bene all'inizio di QUESTO Thread, c'è spiegato anche con foto come riconoscere la MainBoard della PSP.
| Thread Tools | |
|
|