|
|||
|
Ciao ragazzi, ho appena comprato una psp usata slim!...vi dico che su informazioni di sistema leggo che il firmware è
3.60 M33 è un custom firmware? posso mettere dei firmware + nuovi, senza l'ausilio di un'altra batteria? che programmi mi consigliate? contate che vengo da una ps2 moddata con crystal e hdloader... |
|
||||
|
Ciao
Beh sei a cavallo!!! si hai un Custom Firmware, puoi aggiornare direttamente a 3.71 M33, poi metti l'update 4. Vai in QUESTO Thread ![]()
|||
|
Quote:
ma non capisco come entrare in Recovery...tu dici di tenere premuto R, ma non succede niente! |
|
|||
|
ok, ci sono entrato!...quindi se mi scarico il file prima 3.71 e poi l'update 4 dello stesso, vado tranquillo?
|
|
||||
|
Si esatto.
Comunque per l'installazione del 3.71 M33 entrare in Recovery serve solo per configurare il kernel, ma tu non ne hai bisogno anzi per essere più precisi non puoi farlo visto che hai una Slim, che non supporta il kernel 1.50. Passa direttamente all'installazione del 3.71 M33. Segui per bene la guida ![]()
|||
|
Quote:
sulla memory ci sono varie cartelle e files, posso formattare e poi procedere all'update alla 3.71, oppure no posso cancellarne qualcuna solo dopo? |
|
|||
|
ok, quindi se formatto ora x esempio, la psp funziona sempre con il 3.60 M33 xkè è caricato nella eprom interna!...
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|