|
|||
|
Sto diventando praticamente pazzo,il problema non e' tanto la psp slim dato che non riesco nemmeno ad arrivare ai passaggi sulla slim
.Allora vi espongo il problema: ho letto innumerevoli tutorial come come eseguire sta benedetta modifica,e fino ad ora (3 giorni..)non ne ho cavato un ragno dal buco..in pratica in tutti i tutorial dice di creare un memory e batteria pandora,uso la psp fat di un mio amico con custom firmware 3.71 v4,provando la normale procedura del pandora,succede che nn partono per niente i programmi,le ho tentate tutte (cambio kernel da 1,50 a 3,70 ecc cartella GAME GAME 150 ecc ma niente)vede i programmi come file danneggiati e parte solo il logo psp restituendo un errore 8002014C,alla fine ho cercato vie altertnative ed ho trovato un programma Disinter il nome,con il quale sono riuscito a creare la memory,almeno credo..mentre per la batteria sto aspettando e vi dico il perche. Ritornando alla procedura del custom su slim ho letto che bisogna copiare le cartelle pandora_slim e pandora_slim% su game poi copiare i due fw 3.40 e 3.50,ed ecco che il problema aggirato prima con la procedura pandora ritorna!! quando vado ad eseguire il programma che deve modificare la memory per la slim (i file vengono letti sempre come danneggiati...) lo stesso errore ritorna non permettendomi di fatto di portare a termine le fasi finali del procedimento... lei nn si customizza e io divento pazzo (ormai e' questione di orgoglio) VI PREGO AIUTATEMIIIIIII![]() |
|
||||
|
Ciao, hai provato ad utilizzare il Despertar del Cementerio v3 che ti installa direttamente il 3.71 M33-2?
Probabilmente l'errore è dato dal fatto che cerchi di utilizzare homebrew sviluppati per kernel 1.50 ed è possibile che il tuo amico non abbia messo l'addon 1.50 nella sua PSP.
|||
|
No questo non l'ho provato perche sapevo che serve solo per debrikkare,la mia invece non e' briccata anzi e' verginella ancora,comunque mi dici che funziona anche per istallare la prima volta il custom firmware?
|
|
|||
|
BELLA allora vedo se il mio amico e' a casa ci riprovo subito e ti faccio sapere al massimo domani.
-- EDIT -- sto andando a casa sua adesso ci riprovo e ti faccio sapere intanto grazie della celerita ![]() |
|
|||
|
salvo ,
basta utilizzare Despertar del Cementerio v3 per la slim oppure va seguita tutta la procedura per la memory e la batteria ? Grazie |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|