|
|||
|
psp fat e slim
Ciao a tutti, ho acquistato una psp slim ed ho letto che per modificarla c'è bisogno di una psp fat già con cf. sono riuscito a reperire una psp fat ma ha il firmware originale sony 2.60, quindi dovrei modificare prima questa e poi modificare l'altra tramite questa. ora...come faccio? datemi delle dritte perchè da quel tread mi sono solo confuso le idee
![]() un ultima cosa, c'è qualche rischio che corre la psp durante la procedura? perchè quella fat non è mia e non vorrei... ![]() attendo una vostra risposta. grazie ![]() |
|
|||
|
Se ti può essere di aiuto:
Oggi ho aggiornato la slim e la fat e malgrado le mie incapacità tecniche alla fine l'ho spuntata. la fat non ha la main board TA082 (non si rischia nulla seguendo la procedura per la TA082). Usando il Despertar del Cementerio , " 'na figata " commento di un'amico di mio figlio di 12 anni che ha supervisionato l'operazione ( che figura ) la slim si aggiorna con 10 min. max |
|
||||
|
Citazione:
Esatto, devi prima mettere un Custom Firmware nella Fat, poi con la Fat crei il Despertar del Cementerio, metti il Custom Firmware nella Slim. I passaggi che devi fare sono: Fat - Aggiornare la Fat a 2.71 - Fare il Downgrade per 2.71 - da 1.50 passi a 3.52 M33 - lo aggiorni a 3.52 M33-4 - installi il 3.71 M33 - lo aggiorni a 3.71 M33-4 - installi L'Addon Kernel 1.50 - crei il Despertar del Cementerio Slim - utilizzi il Despertar del Cementerio sulla Slim per installare il 3.71 M33-2 - lo aggiorni a 3.71 M33-4 Se segui tutte le guide alla lettera non rischi niente.