|
|||
|
Ciao Salvo non ho avuto piu tempo ultimamente tornando a noi io sono ancora fermo alla mia psp nuova con il 3.71 ora facendp l' aggiornamento mi chiede se installare il 3.90 ma non sono ancora riuscito a installare nessun cf.
la guida l' ho fatta passare tutta ma quale devo fare come faccio a fare il despetar del cimentario che cosa mi serve che mi manca ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Ciao, intanto se vuoi per il momento puoi benissimo aggiornare al 3.90 ufficiale.
Per installare il Custom Firmware nella tua Slim devi utilizzare il Despertar del Cementerio e per creare tutto il necessario devi avere a disposizione un'altra PSP con Custom Firmware, quindi per prima cosa trova qualcuno che possa prestarti una PSP con CF, poi segui QUESTA guida ![]()
|
Ciao anch'io sono nuovo, ma non ci sono altri modi per poterla customizzarla ?
io non conosco nessuno che ha una psp .Adesso sto aggiornato via wlan dall 3.71 alla 3.90. ma per caricarci una iso su ms bisogna avere per forza la custom? sono disperato.... ![]() |
|
|||
|
ma perche questa mania di aggiornare i firmware originali??
cmq se non hai nessuno x farti la pandora la modifica te la fai a pagamento che fai prima cmq non è consigliato aggiornare i firmware originali magari sony metterà nei firmware che verranno una protezione che eviti l'avvio nella service mode a menochè i file nella memory stick non abbiano firma digitale valida e poi si che la psp è un bel fermacarte da 200 euro |