|
|||
|
da 1.50 devo mettere il custom fw per forza?
allora:ho la psp fat scheda madre ta ecc ecc... adesso è 3.50 ma ho in arrivo lumines(40denari porcaccialamiserialadra)e con quello prevedo di downgradare a 1.50... dopodiche?
posso usarla così oppure mi devo installare per forza un custom? se si quale versione? chiedo perchè non mi è ben chiaro a cosa servono i custom,se hanno funzioni aggiuntive oppure se i giochi che normalmente richiedono una versione superiore alle 1.50 non partono proprio.inoltre volevo sapere come fare per usare i giochi psx grazie ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Se fai il downgrade con lumines non ti serve la pandora's battery. Qui ci sono le guide: http://www.consoleworld.org/forum/fi...-firmware.html |
|
|||
|
lo so... devo fare il downgrade con lumines della mia poi devo installarmi il cf poi devo pandorizzare quella della mia ragazza che è 3.51 e non si può downgradare altrimenti.quello che non so è il procedimento per installarmi il cf.percè leggevo che va fatto in modo progressivo e alla fine ci va l'1.50loader...
la guida l'ho letta ma continuo a non capire :'( lo so che non è difficile ma il problema è che di psp da modificare ne ho 3 e la mia è l'unica rimasta downgradabile quindi se la brikko sono fregato. quello che devo capire è:installo l'1.50 con downgrader chr già ho scaricato,poi però? :'( Ultima modifica di WhiteWings : 9th January 2008 alle ore 14:44. |