|
||||
|
Se stai parlando dell'installazione del 3.52 M33 devi usare solo l'EBOOT del 3.52, come da guida.
Assieme al Plug-In che vuoi installare (in formato prx) c'è anche un file di testo (ad esempio vsh.txt oppure game.txt), questi file vanno trasferiti nella cartella "seplugins" della Memory Stick e successivamente attivati tramite la Recovery. P.S. non capisco cosa intendi quando dici "non capisco come estrarre i file prx", da dove li vuoi estrarre?
|
mmmmm salvo io il firmware gia lo istallato ma la cartella seplugin non me l'ha creata...poi nella cartella seplugin che ho io ho una cartella nominata popsloader con dentro un file di testo prx go here poi un file popsloader.prx e un file di testo pops.....mmmmm che devo fare?....
|
|
||||
|
Scusa per il ritardo.
In recovery entri tenendo premuto R all'accensione della PSP. Comunque il PopsLoader non è necessario per il funzionamento del Custom Firmware, è solo un'estensione, proprio come quelle di firefox. Questo PlugIn serve per avviare vecchie versioni del POPS (emulatore di giochi PSX). I file necessari li estrai attraverso lo PsarDumper dagli EBOOT dei firmware ufficiali. Avviare vecchie versione del POPS è necessario poichè alcuni giochi funzionano male con determinate versioni del POPS, non ti servono tutte le versioni dal 3.10 a 3.52, ti servono solo le versioni in cui i tuoi giochi girano meglio.