|
|||
|
Batterie Pandora slim e fat
Ssalve a tutti voi ne saprete di brutto su ogni cosa, sono andato ad una fiera dell'elettronica e mi sono apprestato a guardare in giro, ho cisto una batteria rossa per la psp FAT e ho chiesto se andava sulla mia slim. Il negoziante ovviamente ha risposto di si.
Metto la batteria della Datel rossa fat sulla psp e non parte nulla, neppure fa rumore, l'unica cosa vedo la lucina verde ell'alimentazione accesa anche senza che la accendo. Basta che la metto dentro. La batteria funzia, l'ho pure ricaricata, ma non riesco a capire cosa devo fare per usarla. Mi date un chiarimento sulle batterie Datel rosse? Se ci vuole quella slim? Infinite grazie! |
|
|||
|
Ciao a tutti, visto che è il mio primo post, volevo fare i complimenti a tutti i moderatori, per il lavoro che svolgono.
Torniamo a noi, ho letto tantissimi post sulle varie modifiche e downgrade, probabilmente sono io che non capisco, ho modificato circa 40 tra ps2 e pstwo, ma qui non riesco a capire. Ho una psp slim 3.71 e se non ho capito male, non posso creare la pandora battery e la magic memory. Ho bisogno per forza di una fat con cf o 1.50, giusto? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|