|
|||
|
Psp slim 3.80 da downgradare
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo farvi alcune domane in quanto ho una psp slim (comprata appena uscita) e aggirnata con firmware 3.80, su cui volevo mettere le iso dei giochi. Innanzitutto volevo sapere se con il suddetto firmware è possibile combinare qualcosa. Seconda cosa: se fosse possibile ciò, i firmware modificati che andrò a mettere possiedono le stesse funzioni di quelli originali? Come ad esempio l'ultimo in cui c'è Skype? Terza cosa: considerate che non so che vuol dire brick, non so cosa è la pandora's battery...sono un ignorante in materia e quindi vi chiedo di guidarmi passo passo nel mio intento di utilizzare i backup dei miei giochi umd. Spero di essermi spiegato. grazie Saluti |
|
||||
|
Ciao, intanto dai una ripassata al regolamento perché non sono ammessi post riguardanti copie pirata!!
L'unico modo per mettere il Custom Firmware nella tua PSP è quello di utilizzare il Despertar del Cementerio, puoi utilizzare il Despertar del Cementerio v4 per installare il Custom Firmware 3.80 M33-5, poi lo aggiorni a 3.90 M33. Ti serve però un'altra PSP con Custom Firmware perché tu possa creare il Despertar del Cementerio. Leggi le guide, quando qualcosa non ti è chiara chiedi pure. Si, i Custom Firmware posseggono le stesse funzioni, anche l'ultimo 3.90 M33 ha Skype. Il Brick è quando si rende inutilizzabile la console dopo aver corrotto la flash0 (la memoria interna della PSP dove risiede il firmware)
|||
|
chiedo umilmente perdono...
mi sa che quindi non posso fare nulla dato che in casa ho un'altra psp ma mia sorella ce l'ha aggiornata come la mia!tutto originale con il 3.80! non ci sono altre soluzioni? grazie 1000 |
|
|||
|
capito..ma si tratta solo di uno scambio di file nel senso che qualcuno con una psp con il custom deve crearmi dei file che poi devo usare..oppure mi serve fisicamente una psp col custom per fare qualche altra manovra?
insomma quello col custom cosa dovrebbe fare? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|