|
||||
|
Scusami, ma ho bisogno di un po' d'ordine nella tua risposta.
Quote:
Quote:
Quote:
Scusa, lo so che sono un rompi.... ma mi puoi chiarire questo aspetto voglio capire se mi devo fare un'altra Magic Memory Stick senza Time Machine. Grazie |
|
||||
|
è una parte della nand contenente dati specifici per ogni psp: non ne esiste uno uguale e non è completamente rigenerabile, solo frammenti. se è sputtanata la TM non funziona.
ripeto che lui intendeva che una memory stick con la time machine non equivale al despertado cemeterio alla tua ultima domanda |
|
||||
|
A proposito di IDStorage, non provate ad avviare il DevHook su uno dei firmware emulati del Timemachine. E' presente un Bug che causa la corruzione dell'IDStorage che non può più essere ripristinato, la PSP diverrà inutilizzabile (non si risolve neanche con il Despertar del Cementerio).
L'unica soluzione è quella di avere a disposizione un Backup della VOSTRA NAND od un Backup del VOSTRO IDStorage. weltall, ho trasferito il mio ID Storage nella MS, 126 file con estensione .bin, nel caso avessi bisogno, sarà possibile ripristinare il mio IDStorage grazie a questi file? L'Homebrew che ho utilizzato per il dump è "IDStorage Manager" (è possibile farlo anche con Key Cleaner), però mi sembra che non permettono di ripristinare le chiavi backuppate nella PSP, dovrei controllare... -- EDIT -- Si è possibile con IDStorage Manager
||||
|
Io avrei un problema dopo aver installato il time machine e a seguire il despertar cementerio v4 , quando pandorizzo la batteria spengo la psp e accendo con il tasto su ,il despertar non parte e non solo alla fine mi rimane schermo nero con led verde acceso , e l' unico modo per far tornare tutto normale è togliere la batteria attaccare l' alimentazione rimettere la batteria e spandorizzarla altrimenti non ne esco fuori . Sapete dirmi dove posso aver sbagliato?
![]() L'ipl l'ho convertito con il time machine ho provato anche a fare l'installer di despertar tramite pc , ma alla fine quando provo a farlo partire con ms e batteria pandorizzata mi rimane il problema ,come posso fare? ![]() |
|
||||
|
Fate conto che non ho scritto niente , sono riuscito a risolvere tutti i problemi sia per quanto riguarda despertar che far partire i vari firmware con time machine . In pratica sbagliavo a schiacciare correttamente il tasto di accensione mentre davo il comando tasto su , adesso ci riesco alla grande l' unica cosa che non capisco .
I tempi del despertar nel ripristinare la console a 3.80M33 quanto tempo impiega di solito ? |
|
||||
|
Quote:
A stò punto deduco che sulla mia psp slim con cfw a 3.90M33 il despertar cementerio potrebbe non funzionare e di consegeuenza se faccio brik non risolvermi il problema , tuttociò è molto rassicurante ! ![]() |
|
||||
|
Quote:
Direi troppo tempo è rimasto sicuro più di mezz'ora con il loading modules ( io ho un MS sony produo 4 gb )poi ho tolto la batteria e l'ho rimessa , pensa avevo caricato il 3.60 dopo che ho tolto la batteria sono tornato al 3.90m33-2 ( mi chiedo se è normale ) . ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/firmware-updates/14127-timemachine.html
|
||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| WASALive ! Versione slim | This thread | Refback | 16th February 2008 17:24 | |