|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho letto in tutti i forum, ho girato moltissimo, ma ho letto che si deve avere almeno un CF 3.52M33 che io non ho, coma faccio??
vi sarei molto grati se mi rispondeste con una risposta esauriente e positiva |
|
||||
|
Potresti modificare la batteria a mano, ma è un operazione che potrebbe risultare pericolosa ed io non me la sento di consigliarla a nessuno.
Per la MS su internet trovi dei programmi da usare sul PC (total newby easy installer mi pare), ma contengono file protetti da copyright, quindi non chiederne qui.
|
giusto
![]() comunque la batteria modificata a mano può esplodere, evitare il 100% di carica e un sacco di spiacevoli conseguenze a sto punto se ti devi comprare una batteria nuova porti la psp a qualcuno che dovrebbe aggiornarti a custom firmware a circa 20-30 euro e credimi se non hai nessuno che ti possa prestare una psp già modificata è la cosa migliore x la memory stick dov'è il problema una volta che ti prestano la psp fai anche quella oppure se vuoi puoi comprare la datel tool ( quella rossa) x fat( anche se hai slim) e associarla al total newbi easy installer che come dice salvo qui non troverai xkè è illegale prova sui p2p o su google |