|
|||
|
non so come abbia fatto a briccarsi penso con un downgrade da un gioco su umd non era mia cmq
NOVITAAAAA forse ci siamo... allora cominciando... dopo vari tentativi di riinstallazione del 371 ed andando a vuoto decido di profare a fare il dump della nand da un altra psp slim che ho e poi di riinstallarglielo su questa...morale E apparsa la foto con scritto "Le info. di impostazione sono danneggiate. Premere O per riparare e ripristinare le impost." Quello in tutte le lingue. Non ha funzionato. Provo ad entrare nella Recovery e molto lentamente vi entra, mi spiego stavo nel frattempo armeggiando con l' altra e mi accorgo che si accende la prima pagina, continuo con la selezione e sempre molto lentamente(si spegneva lo schermo ma la luce power restava accesa cosi per ogni mossa che facevo che sia impallata???) arrivo a Format la flash e ripristinare ma nulla di buono non ho risolto nulla. La psp si spegne si riaccende, logo sony con musica e poi immagine di prima di piu lingue. riesco pero ad accedere al vsh menu. Ho provato a installare il 3.90 (V5) questa volta al contrario degli errori che mi dava precedentemente è riuscito a completare ma aimè nulla di nuovo.... Ora vorrei maggiori info riguardo la nand. Ho notato che a quella che uso io (la mia personale) mentre facevo il dumping usciva scritto "bad block at page 18144 block 567" che significa???? Eppure funziona alla grande e gira sia il 371 che 390. C'è nessuno che mi fa il dump di una slim??? la motherboard e la 085. cosi che provo a buttaglielo dentro per vedere che fa. |
|
||||
|
Hai sbagliato, mettendo il dump di un'altra PSP hai sicuramente danneggiato irreparabilmente l'ID Storage della console ed anche se riuscissi a farla accendere avrai diversi problemi, ad esempio non leggerà più gli UMD e non potrà più connettersi ad internet.
L'unica soluzione è esclusivamente l'assistenza. Eppure nella guida c'è scritto di non installare il dump di un'altra PSP. Per i Bad block non ti preoccupare, è normale che possano esserci alcuni blocchi danneggiati, il problema è quando diventano troppi.
||||
|
Prova con:
MACROSERVICES s.r.l. Via Trento 155 25123 BRESCIA BS Telefono: 030-302765 Fax: 030-391227 T.E.I. di Tavelli Roberto Via Giorgione 6 25124 BRESCIA BS Telefono: 030-2301109 Fax: 030-2309231 Più nottambulo che mattiniero ![]()
| Thread Tools | |
|
|