|
||||
|
Da utilizzare con il Despertar del Cementerio v3
- Fai un backup del file resurrection.elf che trovi nel percorso ms0:/kd della Magic Memory Stick - rimpiazza il file resurrection.elf della Megic Memory Stick con quello presente nell'archivio allegato - copia la cartella "elf" contenuta nell'archivio ed incollala nella Magic Memory Stick - avvia la PSP con la Magic Memory Stick e la Jigkick Battery inserite - comparirà il menu del "pandora_elf_menu_03a" con una lista dei programmi contenuti nella cartella ms0:/elf (in questo caso ho inserito memtest_psp_simple_01.elf, nandtool_03_beta1.elf) - per prima cosa avvia nandtool_03_beta1.elf ed esegui l'opzione "dump idstore keys", verranno backuppate tutte le chiavi del registro nel percorso ms0:/nandTool_dump della Memory Stick (tieni questi file come fossero un tesoro) - dopo utilizza l'opzione "bad block check" per controllare se la NAND presenta dei blocchi danneggiati - avvia nuovamente "pandora_elf_menu_03a" e dalla lista degli elf avvia "memtest_psp_simple_01" che eseguirà un controllo sulla RAM Riporta qui il risultato di questi test
|
Ciao il nandtool non mi funziona proprio fa per avviarsi poi schermo nero ma backlight acceso.ora sono 10 min. che è li fermo.
la memoria fa il cheching ed è ok una Novità ho provato a creare una memory dal mio portatile con xp installato e sono riuscito a installare sia il 3.71 che il 3.71m33 pero quando alla fine dice premi x per spegnere non si riaccende piu aspetto info Ultima modifica di paso : 9th May 2008 alle ore 05:02. |